Organizzazione a Supporto Dell'apprendimento APS

Piazza Colombo 1/13 (4° piano) - Genova
340 8042550
osdgenova@gmail.com

Tutto ciò che migliora il futuro di un bambino, migliora il futuro del mondo.

Chi siamo

Organizzazione a Supporto Dell'apprendimento APS è un'Associazione di Promozione Sociale nata per supportare concretamente i minori, le loro famiglie, le istituzioni scolastiche, gli operatori pedagogici e sanitari in relazione ad ogni aspetto degli apprendimenti in età evolutiva.

Per approfondire questo è il nostro statuto: Statuto Organizzazione a Supporto Dell'apprendimento APS

Diventare soci

Se vuoi sostenere la nostra attività, se condividi le nostre finalità, sostienici con il tuo contributo, diventa nostro socio o rinnova la tua iscrizione, abbiamo bisogno della tua partecipazione. La quota d'iscrizione annuale è di 15 euro.

 

Modalità di iscrizione

Per coloro che richiedono l'iscrizione per la prima volta:

  • Prendi visione dello Statuto (lo puoi scaricare qui sopra)
  • Versa la quota d'iscrizione presso il nostro sportello o tramite versamento sul Conto Corrente Postale 3787272 (intestato a Organizzazione a Sostegno della Dislessia Genova e Tigullio Onlus) indicando nella causale "quota iscrizione" e il tuo nome e cognome
  • Una volta fatto il versamento, scarica il Modulo di Iscrizione cliccando qui: MODULO ISCRIZIONE , compilalo e portalo al nostro sportello, o rispediscilo per email all'indirizzo osdgenova@gmail.com o per posta a: OSD Genova e Tigullio Onlus, Piazza Colombo 1/13 Genova.

Per chi è già socio

  • E' MOLTO SEMPLICE : per rinnovare, ti basta versare la quota passando a trovarci presso il nostro sportello oppure tramite bollettino postale, scrivendo come causale di versamento: "rinnovo" e il tuo nome e cognome.

Diventare soci vuol dire:

1. sostenere con una piccola quota le nostre attività di informazione. Questa cifra ci permette di sostenere le attività di informazione che svolgiamo sul territorio e implementare i servizi diretti alle famiglie, come il nostro progetto di laboratori didattici “Io imparo così”. Grazie ai vostri contributi possiamo offrire alle famiglie tale servizio, chiedendo solo un contributo di iscrizione.

2. essere informati su ogni evento e attività in programma, inoltre su Normative, Circolari o Decreti Ministeriali.

3. avere la possibilità di ricoprire cariche direttive, di eleggere e partecipare agli organi dell’associazione, secondo i limiti stabiliti dallo statuto.

 

A chi decidesse di diventare nostro socio porgiamo il nostro benvenuto nella nostra associazione, qui avrà modo di essere di sostegno ai bambini e ragazzi con DSA e di essere supportato da un’associazione di persone che mettono a disposizione di tutti le proprie conoscenze e risorse.

 

Creative Commons License
I contenuti del presente sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.